YONEX

Eugenie Bouchard (Canada)

Eugenie Bouchard, ex numero 5 al mondo, ha firmato con Yonex nell'autunno del 2018. "Volevo un nuovo inizio e sono felice di aver trovato una racchetta di cui mi fido davvero", ha dichiarato Bouchard. "Ho provato il nuovo VCORE e me ne sono innamorato all'istante."

Nato a Montreal, in Canada, Bouchard ha rapidamente scalato le classifiche juniores ed è salito al numero 2 del mondo dopo aver vinto il Wimbledon Girls 'Singles Championship 2012. Ha avuto il suo anno di maggior successo nel 2014, dove è apparsa in semifinale di tre Grand Slam ed è diventata la prima giocatrice canadese ad essere classificata nella Top 5.

Avendo faticato a trovare la sua forma a causa di infortuni, Bouchard è tornato agli US Open nel 2018 con un nuovo stato d'animo. Si è fatta strada attraverso tre turni di qualificazione e ha vinto per la prima volta una partita principale a New York in tre anni.

 "Mi sento di nuovo me stessa", ha detto Bouchard. "Sono in grado di giocare al mio gioco aggressivo con il punto più grande, e ho anche un facile accesso agli effetti".

 

 

Links ufficiali di Eugenie Bouchard

Pagina facebook

Instagram

 

 

Tappe della carriera sportiva

2016     Malaysian Open Finalist
2014     Wuhan Open Finalist
2014     Wimbledon Finalist
2014     Roland Garros Semifinalist
2014     Nuremberg Cup Champion
2014     Australian Open Semifinalist
2013     Japan Open Finalist
2012     Junior Wimbledon Champion